Ci occupiamo di gestire:
- tutti i contratti di assicurazione sono stati implementati e migliorati a mezzo di un nuovo testo non standard che raccogliesse le reali necessità del condominio ed aggiungesse alcune garanzie che prima erano regolarmente escluse dai classici contratti d’assicurazione;
- Nel nostro studio tutti: i contratti di manutenzione degli ascensori prevedono che qualsiasi intervento di riparazione inclusi i pezzi di ricambio siano inclusi nel canone annuo, ad esclusione di danni da fenomeno elettrico od atto vandalico e vetustà
- i contratti di pulizia sono stati oggetto di accorta verifica in loco e nonché migliore definizione delle relative mansioni e competenze andando a preferire imprese che utilizzino manodopera italiana ed in rispondenza alle varie normative;
- i contratti di manutenzione delle centrali termiche son stati affidati a personale davvero specializzato che operasse la manutenzioni non solo perché previsto dalla legge ma anche in funzione di un effettivo risparmio energetico
- i contratti di manutenzione dei giardini sono state affidate a ditte che siano davvero in grado di mantenere rigoglioso il verde in condizioni ottime e non solo di tagliare l’erba e di effettuare qualche potatura.
Con lo stesso criterio generale di soddisfazione del cliente finale, abbiamo affidato tutti gli altri incarichi.
Per condomini di nuova acquisizione siamo noi a rapportarci al cliente, ovvero ai condòmini, sin da subito onde capire le sue/loro necessità ed a discuterne insieme. Siamo noi a verificare subito tutti i contratti in essere e relativi servizi nonché costi e provvediamo subito a conoscere il fornitore abituale del condominio e/o immobile. Se il fornitore ci pare serio ed il servizio nonché costo ci paiono corretti ne prendiamo atto, in caso contrario, a seguito di parere con l’assemblea e/o con la proprietà dell’immobile ci attiviamo per definire standard e costi migliori.
Si precisa inoltre che periodicamente il fornitore e relativo servizio nonché costo vengono periodicamente verificati onde mantenere il servizio a livelli d’attesa del cliente. Solo così il rapporto qualità/prezzo viene rispettato e solo così riteniamo che il servizio sia un buon servizio e l’abbassamento dei costi sia solo una conseguenza ad un’attenta organizzazione nonché gestione del bene immobile.